Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mareggiata, chiuso fino alle 6 di sabato un tratto del viale Italia

Venerdì 25 Settembre 2020 — 20:01

La polizia municipale insieme alla Protezione Civile comunale ha chiuso al traffico il viale Italia, nel tratto che va dalla Baracchina Bianca a via Forte dei Cavalleggeri

La polizia municipale insieme alla Protezione Civile comunale ha chiuso al traffico il viale Italia, nel tratto che va dalla Baracchina Bianca a via Forte dei Cavalleggeri.
La forte mareggiata in corso sta infatti portando acqua e detriti sulla strada, rappresentando un pericolo per i mezzi in circolazione.
Fino alle 6 di sabato 26 settembre rimarrà in vigore la criticità di colore giallo emanata dalla Protezione Civile regionale per vento e mareggiate (salvo nuovi bollettini) e di conseguenza verrà mantenuta almeno fino a quell’ora la chiusura del tratto di lungomare.
La situazione è comunque monitorata dalle squadre comunali in servizio sul territorio cittadino.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.