Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Maltempo, anche la Croce Rossa in campo

Venerdì 16 Settembre 2016 — 15:56

A causa delle forti piogge che si sono abbattute sul territorio di Livorno, la Croce Rossa è stata attivata dal Comune per attività di monitoraggio nelle zone più critiche della città. Con l’obiettivo di far defluire meglio la viabilità e fornire un supporto agli automobilisti, i volontari sono stati posizionati prima nelle zone assegnate dal piano comunale di protezione civile (Pian di rota e sottopasso della stazione), successivamente al sottopasso dell’Apparizione e infine in via Firenze dove si sono riscontrate le necessità maggiori.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.