Lunedì 6 interruzione programmata del servizio idrico in via Mondolfi
Nel corso dei lavori potranno inoltre verificarsi abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità dell'acqua ad Antignano e Banditella
Lunedi 6 dicembre dalle 21 alle 24, salvo imprevisti, i tecnici di Asa saranno impegnati nei pressi di via Mondolfi per realizzare due collegamenti che consentiranno di spostare un tratto della tubazione idrica DN 150 a servizio della zona di Antignano.
Per consentire i lavori sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua a circa 15 utenze ubicate nella zona dell’intervento. Le utenze interessate dal disservizio saranno avvisate anche tramite un servizio di volantinaggio. Nel corso dei lavori potranno inoltre verificarsi abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità dell’acqua ad Antignano e Banditella.
Al ripristino del servizio potranno verificarsi fenomeni di torbidità che andranno a scomparire con il passare delle ore.
Asa informa che qualora, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, potrà essere posticipato a data da destinarsi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.