Nebbia su Livorno
Non è la prima volta che capita e il fenomeno ormai si ripete sempre più spesso. Ma ogni volta che accade ne rimaniamo sempre un po’ attratti e stupiti. Livorno, giovedì 16 febbraio, si è svegliata avvolta dentro ad una coltre lattiginosa che ha “inghiottito” letteralmente palazzi, strade e case. Le foto di Paolo Mura, che possiamo vedere cliccando sul link in fondo all’articolo, sono state scattate al mattino presto all’alba dal settimo piano e dimostrano come la nostra città sia praticamente “sparita” dentro una “bolla bianca” di nebbia. Nebbia che si è diradata nel giro di un’ora con il progressivo sorgere di un bel sole che ha preso, fortunatamente, il posto di un background di certo più brianzolo che costiero toscano.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.