Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lite violenta per motivi di viabilità: la municipale riporta la calma

Lunedì 13 Dicembre 2021 — 08:53

Momenti di tensione nel pomeriggio di domenica 12 dicembre quando, intorno alle 17, è scoppiata una lite in pieno centro davanti agli occhi di tantissimi passanti. Fondamentale l'intervento della municipale

Poteva succedere un pandemonio. Piazza Grande, ore 17 di domenica 12 dicembre. Molte le persone in giro in centro per lo shopping natalizio. Ad un certo punto il caos: per motivi di viabilità scoppia una violente lite tra automobilisti che coinvolge molte persone. Scoppia il parapiglia. Una persona si sente male e i volontari della Misericordia intervengono per le cure del caso. Ma questo non basta. I toni sono più che accesi.
In men che non si dica interviene la polizia municipale che, grazie al sangue freddo e alla professionalità dei suoi agenti, riesce a riportare la quiete in poco tempo sedando l’accenno di rissa scoppiato, davanti agli occhi attoniti dei tanti passanti, per futili motivi. Nel giro di qualche minuto quindi, la situazione torna alla normalità.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.