Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’Eremo della Sambuca sarà affidato alla parrocchia di Valle Benedetta

Lunedì 27 Agosto 2018 — 15:56

Con un atto ufficiale, alla presenza dei rappresentanti della Regione e dei comuni di Collesalvetti e Livorno, giovedì 30 agosto- come si legge sul sito ufficiale della diocesi www.lasettimanalivorno.itl’Eremo della Sambuca sarà affidato in comodato d’uso alla parrocchia di San Giovanni Gualberto. Alle 10.30 nei locali del vecchio eremo sarà infatti firmato l’accordo per la cessione dell’immobile per 20 anni alla comunità di Valle Benedetta, che si trova nello stesso territorio e che provvederà alla conservazione di questo luogo. L’eremo manterrà la sua vocazione di eremo, luogo di spiritualità, accoglienza e preghiera in mezzo alla natura. Alla cerimonia del 30 agosto sarà presenta anche il vescovo Giusti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.