Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le rubano le scarpe lasciate sul pianerottolo: denunciato un livornese di 25 anni

Giovedì 3 Marzo 2022 — 09:57

Denunciato per ricettazione in concorso con persona rimasta ignota un livornese classe 1997

Nella mattinata di mercoledì 2 marzo gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della polizia sono intervenuti in via Filzi. Qui una signora aveva richiesto l’intervento delle forze dell’ordine in quanto, durante la nottata, le erano state rubate le scarpe dal pianerottolo della sua abitazione (foto d’archivio).
La mattina seguente la donna derubata ha visto le sue scarpe indosso ad una persona, successivamente identificata come cittadino del 1997 di Livorno, il quale è stato denunciato in stato di liberà per il reato di ricettazione in concorso con persona rimasta ignota.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.