Lavori per la realizzazione della rotatoria di via di Montenero, modifiche alla viabilità
A partire da venerdì 30 settembre, per un mese, sarà in vigore un ulteriore provvedimento riguardante un piccolo tratto (una cinquantina di metri) di via di Montenero, quello in corrispondenza con lo svincolo: è previsto il senso unico in direzione Livorno-Montenero
Proseguono i lavori predisposti da Anas e Comune di Livorno per la realizzazione della nuova rotatoria di via di Montenero, all’altezza dello svincolo in entrata/uscita della Variante Aurelia. La prima fase dell’intervento, per la quale è prevista una durata di sei mesi, sta comportando modifiche alla viabilità lungo le rampe dello svincolo “Montenero”.
A partire da venerdì 30 settembre, per un mese, sarà in vigore un ulteriore provvedimento riguardante un piccolo tratto (una cinquantina di metri) di via di Montenero, quello in corrispondenza con lo svincolo: è previsto il senso unico in direzione Livorno-Montenero.
I mezzi che percorrono la direzione opposta (da Montenero per Livorno) saranno incanalati nella rampa di ingresso allo svincolo della Variante, dal quale è anche possibile ritornare su via di Montenero in direzione Mondolfi/Apparizione, senza entrare nella Variante.
Si raccomanda di ridurre la velocità e prestare la massima attenzione all’ingresso degli svincoli “Montenero” direzione sud e direzione nord della Variante, per la possibile presenza di veicoli incolonnati lungo le rampe.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.