Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lavori di consolidamento stradale della provinciale via delle Sorgenti

Martedì 4 Aprile 2023 — 17:10

L’intervento vede uno stanziamento di circa 640.000 euro. Per tutta la durata dei lavori, la cui fine è prevista per il 3 maggio, sarà in vigore l’ordinanza di regolazione del traffico che istituisce il restringimento della carreggiata, il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 km/h

Nell’ambito del programma di manutenzione delle strade provinciali, prendono il via i lavori di consolidamento stradale sulla SP 4 via delle Sorgenti. L’intervento, che vede uno stanziamento di circa 640.000 euro, interessa il tratto compreso tra il km 2+100 e il km 6+900 dove la pavimentazione stradale presenta cedimenti e sconnessioni diffuse. Le opere prevedo lo scavo profondo della strada e la sistemazione di gabbioni di contenimento che daranno maggiore stabilità e uniformità alla carreggiata.
Per tutta la durata dei lavori, la cui fine è prevista per il 3 maggio, sarà in vigore l’ordinanza di regolazione del traffico che istituisce il restringimento della carreggiata, il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 km/h nei tratti via via interessati dal cantiere mobile.
L’intervento sarà completato, in seguito, da successivi lavori di riasfaltatura già previsti nel programma di manutenzione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.