L’Associazione Nazionale Carabinieri di Livorno in aiuto al Sestriere
Sempre propenso a collaborazioni esterne, ancora una volta il Gruppo Livorno 1, è stato chiamato in ausilio alle sezioni ANC di altre regioni
Gli operatori del Gruppo Livorno 1 della Sezione Associazione Nazionale Carabinieri di Livorno, attivati dalla Regione Piemonte, hanno effettuato dal 14 al 16 gennaio, un servizio di contingentamento turisti nel comune di Sestriere presso gli impianti sciistici in collaborazione con la polizia locale di Cesana T.see la Sezione Ass. Naz. Carabinieri di Bardonecchia.
Sempre propenso a collaborazioni esterne, ancora una volta il Gruppo Livorno 1, è stato chiamato in ausilio alle sezioni ANC di altre regioni: la soddisfazione di poter collaborare con loro è sempre grande come grande è la sinergia che ogni volta si instaura con queste realtà.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.