Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Toscana ancora in zona gialla

Venerdì 29 Gennaio 2021 — 17:54

Giani: "Continuiamo così, manteniamo la responsabilità che ci appartiene e impegniamoci ogni giorno per diminuire sempre più i contagi. La #ToscanasiCura dipende da ciascuno di noi, coraggio!"

Ad annunciarlo è il presidente della Regione Eugenio Giani tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook intorno alle 17 di venerdì 29 gennaio

La Toscana è, per almeno ancora per un’altra settimana, in zona gialla. Ad annunciarlo è il presidente della Regione Eugenio Giani tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook intorno alle 17 di venerdì 29 gennaio. “Ho appena parlato con il Ministro Speranza: mi ha ufficializzato che la Toscana sarà ancora zona gialla – scrive il Governatore – Continuiamo così, manteniamo la responsabilità che ci appartiene e impegniamoci ogni giorno per diminuire sempre più i contagi. La #ToscanasiCura dipende da ciascuno di noi, coraggio!”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.