Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Provincia mette all’asta oltre 30 automezzi

Mercoledì 29 Settembre 2021 — 16:03

Si tratta di automobili, autocarri, macchine operatrici, furgoni, trattori e rimorchi non funzionanti e non assicurati. Le offerte dovranno essere inviate entro il 5 novembre

La Provincia ha indetto un’asta pubblica per la vendita di 37 veicoli di proprietà dell’Ente, non più utilizzati. Si tratta di automobili, autocarri, macchine operatrici, furgoni, trattori e rimorchi non funzionanti e non assicurati, che saranno posti in vendita nello stato di fatto in cui si trovano e pertanto sarà a carico dell’acquirente qualsiasi onere legato al possesso e all’utilizzo dell’automezzo (riparazioni, revisioni, rottamazione e quanto altro), nonché le spese per il passaggio di proprietà e per la rimozione di tutte le scritte istituzionali riconducibili all’Ente. Per prendere visione dei mezzi occorre inviare una richiesta di appuntamento, nel periodo compreso tra l’8 e il 20 ottobre 2021, a questo indirizzo email: [email protected].

Gli appuntamenti saranno fissati nella settimana successiva. Per partecipare all’asta gli interessati devono inviare un’offerta entro il 5 novembre 2021, secondo le modalità indicate nel bando. Le offerte saranno visionate, in seduta pubblica, nella data che sarà resa nota sul sito della Provincia di Livorno almeno cinque giorni prima della seduta stessa. Tutte le informazioni e il bando integrale dell’asta sono pubblicati sul sito della Provincia www.provincia.livorno.it.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.