Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La presidente Bessi ha conferito le deleghe ai consiglieri provinciali

Martedì 1 Febbraio 2022 — 17:10

La presidente Marida Bessi, dopo la comunicazione preventiva al Consiglio Provinciale, riunito il 31 gennaio, ha firmato il decreto con il quale conferisce ai consiglieri provinciali le deleghe su alcune importanti materie attinenti le funzioni fondamentali della Provincia.

Al vice presidente Pietro Caruso va la delega alla Scuola e Edilizia scolastica; al consigliere Giovanni Biasci, del Comune di Collesalvetti, è stata confermata la delega alla Viabilità provinciale, così come è confermata anche la delega del SAPE, il Servizio Associato per le Politiche Europee alla consigliera e sindaca di Castagneto Carducci Sandra Scarpellini.

Si occuperà di Pari Opportunità e dei progetti di contrasto alla violenza di genere la consigliera Tania Caredda, del Comune di Rosignano M.mo, mentre la delega ai trasporti è stata assegnata alla consigliera del Comune di Cecina Elena Benedetti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.