La Polizia spegne 168 candeline
La cerimonia ha visto la partecipazione del questore Lorenzo Suraci e del prefetto Gianfranco Tomao
Alle 9 di venerdì 10 aprile è stato celebrato il 168esimo anniversario della fondazione del corpo della Polizia. A causa dell’emergenza sanitaria che sta vivendo tutto il Paese e non solo, la cerimonia ha visto, come unico elemento celebrativo, la deposizione della corona d’alloro alla lapide antistante l’ingresso della questura di via Fiume, che ricorda il sacrificio dei caduti della Polizia di Stato. La cerimonia ha visto la partecipazione del questore Lorenzo Suraci e del prefetto Gianfranco Tomao.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.