Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La perturbazione si abbatte su Livorno

Martedì 15 Ottobre 2019 — 17:32

La FOTO dall'alto del "muro" di nuvole nere. Codice giallo fino alle 22 del 15 ottobre. Segnalate eventuali situazioni di disagio

Era stata predetta il 14 ottobre tramite lo stato di allerta meteo di colore giallo. La perturbazione atlantica, che nella mattina di martedì 15 ottobre ha interessato la Liguria, è arrivata intorno alle 17,15 anche sulla nostra città come testimonia questo scatto da “paura” del nostro lettore Paolo Mura che riprende il “muro” di nuvole nere che si addensano su Livorno. Segnalate eventuali situazioni di disagio.
Il codice giallo per pioggia e temporali sarà valido fino alle 22 del 15 ottobre.
Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.