La nave Vespucci a NY
La nave Vespucci, salpata il 19 aprile dal porto di La Spezia, è arrivata in America, per la precisione a New York al molo 88 sull’Hudson. Nella città americana resterà fino al 31 luglio (foto profilo Twitter Marina Militare)
La nave Vespucci, salpata il 19 aprile dal porto di La Spezia, è arrivata in America, per la precisione a New York al molo 88 sull’Hudson. Nella città americana resterà fino al 31 luglio. Ad accogliere i tantissimi turisti saranno il comandante Angelo Patruno e i 125 cadetti dell’Accademia Navale di Livorno saliti a bordo a Montreal. Tra i curiosi, anche un ospite d’eccezione: Andrea Pirlo. Il calciatore sul proprio profilo Twitter ha postato una foto accanto proprio al Vespucci. Dal 1 agosto poi la nave riprenderà il mare in direzione Ponta Delgada nelle isole Azzorre.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.