Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Municipale piange la scomparsa dell’agente in pensione Costantino

Domenica 13 Dicembre 2020 — 11:03

Il comandante Annalisa Maritan e gli appartenenti al Corpo, in servizio e in quiescenza, ricordano con grande affetto il collega Giovann

Il Corpo della Polizia Municipale esprime il proprio cordoglio alla famiglia per l’inaspettata perdita del collega in pensione Giovanni Costantino.
Il comandante Annalisa Maritan e gli appartenenti al Corpo, in servizio e in quiescenza, ricordano con grande affetto il collega Giovanni, per il quale ricorreva, proprio nel giorno antecedente alla sua dipartita, il 48° anniversario dall’entrata nel “Corpo dei Vigili Urbani”. Una persona cordiale e amichevole con tutti, attenta ai problemi della sua città e con la grande passione della pesca, il suo ricordo resterà vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.