La Guardia Costiera festeggia la Giornata della Marina
Le onorificenze sono state consegnate direttamente dal direttore marittimo della Toscana, capitano di vascello Gaetano Angora, che nell’occasione ha ringraziato tutto il personale per l’impegno e la dedizione che quotidianamente esprimono nella loro lavoro
Giovedì 10 giugno, in occasione della Giornata della Marina, si è svolta, nella sala Mazzinghi della direzione marittima di Livorno e nel rispetto delle misure anti-covid-19, una sobria cerimonia per la consegna di riconoscimenti ad alcuni militari in servizio.
Le onorificenze sono state consegnate direttamente dal direttore marittimo della Toscana, capitano di vascello Gaetano Angora, che nell’occasione ha ringraziato tutto il personale per l’impegno e la dedizione che quotidianamente esprimono nella loro lavoro, anche in vista dell’ormai prossima stagione estiva che li vedrà particolarmente impegnati al servizio della collettività. La cerimonia è stata preceduta dalla lettura del messaggio augurale che il presidente della Repubblica ha inviato per l’occasione alla Marina Militare.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.