La FISA sbarca all’Enriques
Lunedì 15 marzo grazie alla Virtus Buonconvento è iniziata la settimana di presentazione dei Progetti Scolastici che riguarderanno le classi 4° e 5° del liceo Enriques
Lunedì 15 marzo grazie alla Virtus Buonconvento è iniziata la settimana di presentazione dei Progetti Scolastici che riguarderanno le classi 4° e 5° del liceo Enriques.
Si tratta di due progetti che coinvolgono la FISA (Federazione Italiana Salvamento Acquatico) di Livorno e la Asd Spazio Sub di Livorno.
Il primo, quello per le classi quarte, è il “Nettuno – progetto di sensibilizzazione alla sicurezza in acqua”, il secondo, per le classi quinte, è “La scuola si immerge – progetto di Apnea ed Hockey subacqueo”.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie al promotore di questo progetto Carlo Chelli Virtus Buonconvento, al dirigente scolastico professoressa Nedi Orlandini, alla referente dei Progetti professoressa Ilaria Colacicco, Laura Consalvi per Spazio Sub e Gian Carlo Perrotta per la FISA.
Dalla prossima settimana le lezioni saranno in piscina.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.