La Finanza festeggia il Santo Patrono, San Matteo
Il comandante provinciale, colonnello Gaetano Cutarelli, nel suo intervento ha evidenziato i valori della “solidarietà” e del “servizio per gli altri” quali elementi che moltiplicano le energie e incidono in positivo sulla vita sociale e professionale
Martedì 21 settembre alle 10 nella Chiesa Parrocchiale di via della Madonna si è svolta la cerimonia eucaristica per la celebrazione della ricorrenza del Santo Patrono della Guardia di Finanza, San Matteo, apostolo ed evangelista.
La funzione religiosa, celebrata dal vescovo Simone Giusti, ha visto la partecipazione, tra gli altri, del prefetto Paolo D’Attilio, del sindaco Luca Salvetti e delle più alte autorità civili, militari e religiose della città nonché delle rappresentanze delle sezioni della provincia labronica dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.
Il comandante provinciale, colonnello Gaetano Cutarelli, nel suo intervento ha ringraziato i propri collaboratori e le autorità presenti evidenziando i valori della “solidarietà” e del “servizio per gli altri” quali elementi che moltiplicano le energie e incidono in positivo sulla vita sociale e professionale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.