La famiglia di Ines realizza la prima Veleggiata per l’ospedale del Cuore di Massa
Nelle foto, inviate dalla famiglia, Ines con la famiglia e alcuni medici dell'ospedale del Cuore di Massa; alcuni momenti della Veleggiata di domenica 12 maggio
Tra i partecipanti alla iniziativa benefica, che si è svolta domenica 12 maggio tra la Terrazza e Castiglioncello, anche alcuni medici dell'ospedale del Cuore dove la figlia di Giacomo e Margot, Ines, è nata il 5 agosto 2022. I genitori: "Vogliamo continuare a raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di alloggi adiacenti la struttura ospedaliera e, in futuro, ad una stanza all'interno della struttura dedicata alle lunghe degenze che possa ospitare tutta la famiglia"
Organizzata dalla famiglia per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Luigi Donato per Monasterio, l’ospedale di Massa centro di eccellenza cardiologico di Massa dove Ines è nata il 5 agosto 2022, domenica 12 maggio si è svolta la prima Ines Cup rimandata per maltempo nell’ottobre 2023. Buona l’affluenza di regatanti alla Veleggiata: 25 barche. Tra i partecipanti alla iniziativa benefica, che si è svolta tra la Terrazza e Castiglioncello, anche alcuni medici dell’ospedale del Cuore. “Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato – spiega Giacomo, il padre di Ines – a settembre ci sarà la Veleggiata 2024 e in quella occasione organizzeremo anche la cena di beneficenza. Vogliamo continuare a raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di alloggi adiacenti all’ospedale del Cuore e, in futuro, ad una stanza all’interno della struttura dedicata alle lunghe degenze che possa ospitare tutta la famiglia”. Alla Veleggiata di settembre potrebbe partecipare un equipaggio formato interamente dal personale dell’ospedale del Cuore fra infermieri, medici e chirurghi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.