Isola ecologica in Venezia, forzata e rotta la porta di accesso
Aaamps coglie l’occasione per ricordare agli esercenti di utilizzare la struttura mantenendone le migliori condizioni di igiene e decoro
Con una tessera magnetica dedicata vi si può accedere tutti i giorni, a qualunque ora, per disfarsi dei rifiuti differenziati prodotti negli esercizi commerciali della zona.
Stiamo parlando della mini-isola ecologica presente in via Sant’Anna nel quartiere La Venezia la cui porta di accesso è stata forzata e rotta nella notte da parte di ignoti costringendo l’Azienda a sporgere denuncia alle forze dell’ordine e a riparare il danno.
Aaamps coglie l’occasione per ricordare agli esercenti di utilizzare la struttura mantenendone le migliori condizioni di igiene e decoro.
Ultimamente, infatti, i contenitori per lo smaltimento delle diverse tipologie di rifiuti (organico, multimateriale leggero, carta-cartone, vetro e indifferenziato) sono stati utilizzati poco e in malo modo, anche a discapito di una corretta raccolta differenziata, costringendo gli operatori di AAMPS ad interventi straordinari di pulizia.
Per informazioni: numero verde 800031266 da rete fissa, telefono 0586416350 da rete mobile, www.aamps.livorno.it, [email protected], pagine facebook/twitter (“Aamps Livorno”).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.