Interrotto il traffico ferroviario, salvato un cane
I vigili del fuoco, con la collaborazione dell'associazione Anpana sezione di Livorno, hanno soccorso un cane che vagava con estrema difficoltà lungo il sedime ferroviario all'altezza di Largo Modigliani (Levante)
I vigili del fuoco, con la collaborazione dell’associazione Anpana sezione di Livorno, hanno soccorso un cane (nella foto pubblicata da Anpana Livorno sulla pagina Fb) notato da alcuni passanti mentre vagava con estrema difficoltà lungo il sedime ferroviario all’altezza di Largo Modigliani, in zona Levante. La squadra dei vigili del fuoco ha richiesto immediatamente l’interruzione del traffico ferroviario e dopo aver prestato assistenza e le prime cure all’animale, ferito, ha provveduto a far intervenire il personale dell’associazione di protezione animali che lo ha portato nella clinica veterinaria per le cure necessarie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.