Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incidente in scooter per l’assessore Morini: operato alla mano

Domenica 8 Ottobre 2017 — 10:46

L'amministratore pentastellato rassicura e ringrazia tutti: "Sto bene. Tanta paura ma, per fortuna, niente di serio". Lunedì l'intervento chirurgico al tendine dell'anulare

Un brutto pomeriggio, quello di sabato 7 ottobre, per l’assessore allo Sport, al Folklore a alla Tutela degli Animali Andrea Morini, protagonista di un incidente sul viale Amerigo Vespucci ad Antignano. “Avevo deciso di passare finalmente un po’ di tempo al mare – spiega a Quilivorno.it l’amministratore pentastellato – e avevo preso così lo scooter dirigendomi verso il Romito. Superata villa Pendola, all’altezza dell’incrocio con via dell’Elba, un’auto si è soffermata in mezzo alla strada per svoltare in quella strada. Quel tipo di manovra è vietata provenendo da Nord, si può svoltare in via dell’Elba soltanto se da Antignano ti dirigi verso la città”.

LA MANO SINISTRA DELL’ASSESSORE MORINI DOPO LE CURE RICEVUTE IN PRONTO SOCCORSO

Così Andrea Morini, sorpreso dal tipo di manovra dell’auto che lo precedeva viaggiando nello stesso senso di marcia, è andato a tamponare il retro della macchina rovinando pericolosamente a terra. “Mi sono fatto male ma, per fortuna, niente di serio -spiega al telefono l’assessore – Quello che mi ha subito destato preoccupazione è stato il dolore al torace, avevo timore di essermi rotto una costola. Poi mi sono guardato la mano sinistra e avevo riportato un bel taglio al dito anulare“.
Ecco quindi la rincorsa in pronto soccorso dove è stato prima visitato e poi curato dal personale medico e sanitario dell’ospedale di Livorno. Fortunatamente niente di rilevante per quanto riguarda il dolore al torace, ma per la mano si dovrà procedere ad un’operazione che si terrà nella giornata di lunedì 9 ottobre al mattino. “Il tendine dell’anulare – continua Morini – ha subito una lacerazione e per questo è bene, mi hanno spiegato, operarsi subito. Martedì sarò comunque nuovamente al lavoro. Sono stato fortunato e ringrazio tutti coloro i quali si sono fatti vivi con una chiamata o solo con un messaggio per informarsi sulle mie condizioni di salute”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X