Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In vendita la gestione dello Chalet della Rotonda

Giovedì 18 Gennaio 2024 — 10:48

"Liberiamo energie per nuovi progetti futuri" spiegano i due soci della Cdr Giorgio Arpesani e Sergio Cristiani

In vendita la gestione dello Chalet della Rotonda la cui struttura, di proprietà comunale, è in concessione alla Chalet Srl che la struttura l’ha riqualificata e che vede come socio di maggioranza Alberto Ricci. “E’ in vendita l’attività non la nostra concessione che scade nel 2047” ribadisce l’ex presidente di Confindustria Livorno che ringraziamo per la disponibilità. Ad essere in vendita quindi è la società Cdr che, appunto, detiene la gestione dello Chalet. “Liberiamo energie per nuovi progetti futuri” spiegano i due soci della Cdr, Sergio Cristiani e Giorgio Arpesani, che ringraziamo per la disponibilità.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.