Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In vendita il Bar Ughi a Coteto

Martedì 12 Dicembre 2023 — 12:04

Paolo e Andrea, titolari del bar Ughi, che ringraziamo per la disponibilità

"Vendiamo ma non svendiamo. Se non c'è un'offerta adeguata andiamo avanti. Intanto un ringraziamento anticipato a tutti i nostri clienti e al quartiere, ringraziamento che verrà reiterato quando e se venderemo. Per ora invitiamo tutti a continuare a venire"

“Andrea è un filino più giovane di me comunque l’età avanza per tutti e due e cosi abbiamo deciso di fare questo passo”. Andrea e Paolo, che ringraziamo per la disponibilità, sono i due soci del bar Ughi di Coteto e attraverso Paolo annunciano che il bar è in vendita. “Vendiamo ma non svendiamo” precisano. “Se non c’è un’offerta adeguata andiamo avanti. Intanto un ringraziamento anticipato a tutti i nostri clienti e al quartiere, ringraziamento che verrà reiterato quando e se venderemo. Per ora invitiamo tutti a continuare a venire”. Il bar Ughi è un bar storico. I genitori di Andrea lo hanno aperto con l’insegna Bar Ughi nel 1969 poi alla fine del 1994 la gestione è passata ad Andrea e Paolo. E oggi è anche conosciuto per essere frequentato dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.