Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In un giorno 11 ordinanze di rimozione

Martedì 17 Gennaio 2023 — 16:28

Nella foto tratta dal profilo Fb del sindaco le ordinanze di rimozione

Salvetti su Fb: "Continua il puntuale il lavoro in città e soprattutto nei quartieri periferici (Shangay, Corea, Stazione e Salviano) per risolvere in maniera definitiva la problematica degli abbandoni dei mezzi a motore"

Undici ordinanze di rimozione firmate dal sindaco Salvetti solo nella giornata del 16 gennaio che su Fb scrive: “Continua il puntuale il lavoro in città e soprattutto nei quartieri periferici (Shangai, Corea, Stazione e Salviano) per risolvere in maniera definitiva la problematica degli abbandoni dei mezzi a motore. Da decenni in cortili Casalp, per le strade o in alcuni parcheggi, auto e scooter abbandonati, vandalizzati o addirittura distrutti rappresentavano una delle note dolenti sul fronte del decoro e anche della sicurezza. Ora, anche grazie allo snellimento della procedura per la rimozione (90 giorni anziché 180) e alla collaborazione tra Ufficio Ambiente, Polizia Municipale, Casalp e Aamps, sono state oltre cento le rimozioni e molte altre seguiranno nei prossimi mesi. Soddisfatti i cittadini che indicavano in queste situazioni uno dei motivi di maggior preoccupazione per quel che riguarda il decoro e la sicurezza”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.