In 12.941 per 70 posti. Iniziato il concorsone al Modigliani Forum
L'assessore Ferroni: "Vogliamo assegnare le prime scrivanie dal 1 dicembre. Un in bocca al lupo a tutti e un grazie alla macchina organizzativa"
Sono 12.941 i candidati totali al concorso indetto dal Comune per 70 posti suddivisi in 5 profili. Iniziate il 9 novembre al Modigliani Forum (nella foto) nel rispetto delle distanze e della normativa anti covid, le sessioni si concluderanno il 17 dello stesso mese con l’obiettivo a graduatoria formata di “assegnare le prime scrivanie dal 1 dicembre rispettando così l’impegno che come amministrazione ci siamo presi di garantire i primi ingressi al nuovo personale entro fine anno” spiega l’assessora al bilancio Viola Ferroni raggiunta telefonicamente da QuiLivorno.it. Assessora che non è voluta mancare al primo giorno di concorso per rivolgere un “in bocca al lupo ai partecipanti della prima sessione” e un “ringraziamento all’organizzazione del concorso che si sta dimostrando impeccabile”. I profili aperti sono amministrativi categorie C e D, vigilanza categorie C e D e tecnico categoria D. Solo per la categoria c amministrativo si sono iscritti in 7.801.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.