Importante intervento di Asa sulla rete idrica, disagi in alcune vie della città
Le zone maggiormente interessate dai disagi saranno: le vie delle Macchie, della Padula nel tratto compreso tra via dell’Uliveta e via del Maestrale, di Scirocco, dell’Uliveta, Grecale, di Limone, Tramontana, via delle Sorgenti nel tratto compreso tra la rotatoria della Cigna e la Polveriera, dei Condotti Vecchi e via Masi
Asa informa che, salvo condizioni meteo avverse, nella notte tra l’8 e il 9 marzo sarà eseguito un importante intervento di riparazione sulla condotta DN 700 di approvvigionamento della zona sud di Livorno.
Durante i lavori, che si svolgeranno dalle 22 circa dell’8 marzo fino alle 6 del mattino del 9 marzo, potranno verificarsi fenomeni di mancanza acqua e/o abbassamenti di pressione alle utenze ubicate nel tratto compreso tra la rotatoria di via delle Sorgenti (zona Cigna) e via dei Pelaghi.
Le zone maggiormente interessate dai disagi saranno: le vie delle Macchie, della Padula nel tratto compreso tra via dell’Uliveta e via del Maestrale, di Scirocco, dell’Uliveta, Grecale, di Limone, Tramontana, via delle Sorgenti nel tratto compreso tra la rotatoria della Cigna e la Polveriera, dei Condotti Vecchi e via Masi. Potranno verificarsi inoltre lievi fenomeni di torbidità nel corso delle lavorazioni e al termine dell’intervento oltre che nelle vie indicate anche nella zona sud est della città. I fenomeni di torbidità andranno a scomparire col passare delle ore.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.