Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il sindaco: “Al lavoro per realizzare lo skatepark”

Sabato 21 Novembre 2020 — 17:25

Salvetti: "Abbiamo individuato il Parco Lenci come luogo giusto e non sarà una cementificazione. Ad ogni modo pronti a dialogare con tutti: Kiss The Rail, Ccn e comitato"

Invitato a commentare la richiesta di skatepark da parte dell’associazione Kiss The Rail, da una parte, e la richiesta del comitato dall’altra, il sindaco conferma che “abbiamo intenzione di portare a termine il percorso che riguarda la realizzazione dello skatepark” e spiega che “abbiamo deciso di spostarlo dalla Rotonda perché il posto non ci sembrava ideale anche e soprattutto per via delle componenti legate ai lavori legati all’alluvione” e “abbiamo individuato il Parco Lenci come luogo giusto”. Salvetti aggiunge che “bisogna comprendere che non sarà una cementificazione ma sarà realizzabile con tutti gli accorgimenti, a cominciare dal fatto che sarà fono assorbente. Detto ciò, come sempre siamo disposti a dialogare con le varie componenti: chi vuole lo skatepark, il comitato dei residenti e il Ccn Banditella. Ci sono diversi soggetti, ognuno con la propria idea. Li metteremo tutti insieme e dialogheremo”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.