Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il questore Massucci saluta Livorno. Dal 6 aprile sarà a Verona

Lunedì 3 Aprile 2023 — 11:58

Il saluto alla cittadinanza mercoledì 5 aprile alle 16,30 nell'Area della Memoria di via Fiume

Nel pomeriggio di mercoledì 5 aprile alle 16.30 nell’Area della Memoria della questura, nel Piazzale dei caduti e defunti della Polizia di Stato, alla presenza delle Autorità cittadine, si svolgerà una breve cerimonia di saluto del questore Roberto Massucci che dal successivo 6 aprile sarà chiamato a svolgere le funzioni di reggente della questura di Verona.
Nell’ambito della cerimonia verrà deposto un mazzo di fiori al cippo dedicato ai caduti della Polizia di Stato ai quali il questore Massucci ha sempre rivolto un sentito pensiero insieme a tutto il personale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.