Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il presidente di Ctt Nord, Di Rocca, nel direttivo Cispel

Lunedì 1 Febbraio 2021 — 11:02

La Cispel Toscana è l’associazione regionale che raggruppa le aziende TPL nel territorio toscano: 7 aziende associate con quasi 6.000 addetti e circa mezzo miliardo di euro di valore della produzione

Filippo Di Rocca, nuovo Presidente di CTT Nord, l’azienda di trasporto pubblico locale di Livorno, Pisa, Lucca e Massa-Carrara, entra a far parte del Consiglio Direttivo di Confservizi Cispel Toscana, l’associazione regionale che raggruppa le aziende TPL nel territorio toscano: 7 aziende associate con quasi 6.000 addetti e circa mezzo miliardo di euro di valore della produzione.

Il presidente di Confservizi Cispel Toscana Alfredo De Girolamo ha sottolineato come l’ingresso di Di Rocca nel Direttivo dell’Associazione “giunge in un momento particolarmente delicato per il trasporto pubblico locale in Toscana, chiamato a garantire la mobilità dei lavoratori e soprattutto degli studenti in uno sforzo che vede la e aziende in prima linea per garantire una riapertura in sicurezza. Tutto questo mentre è ancora aperta la nuova fase della lunga e complessa vicenda della gara regionale TPL, servizio che dovrà essere ripensato e riprogrammato, attraverso una strategia forte, che ripensi le scelte organizzative e gestionali adottate fino alla crisi dell’emergenza epidemiologica”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.