Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Parcheggio libero ma auto in zona pedonale: multe

Sabato 10 Dicembre 2016 — 08:34

Il parcheggio dell’area ex Atl in via del Forte dei Cavalleggeri-via Meyer era completamente libero (vedi foto in pagina) giovedì 8 dicembre ma…non è bastato per far parcheggiare correttamente l’auto a tanti livornesi. Una bellissima giornata di festa, quella dedicata all’Immacolata, e di sole che ha spinto molte famiglie sul lungomare per una passeggiata pomeridiana per godersi degli insoliti caldi raggi solari autunnali.
Ma si sa, questa voglia di mare e di sole in faccia fa spesso perdere la cognizione di causa ai livornesi tanto che, nonostante il posto più che libero a poche decine di metri dal viale Italia, hanno preferito invadere la corsia pedonale del controviale per poter parcheggiare la propria auto.
Atteggiamento che non è passato inosservato da parte della polizia municipale che ha elevato venti sanzioni per divieto di sosta nel pomeriggio dell’8 dicembre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.