Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il maltempo provoca problemi su alcune strade provinciali

Domenica 24 Novembre 2019 — 19:26

Chiuse le strade del Monte Perone e della Civillina

Grande lavoro domenica 24 novembre per gli operai provinciali del distretto stradale elbano, impegnati tutto il giorno per problemi insorti in varie strade del territorio a causa del maltempo. Chiuse le strade del Monte Perone e della Civillina per caduta di rami e fogliame sulla carreggiata. Sulla SP 25 si sono verificati alcuni smottamenti di piccola entità, mentre in loc. La Zanca una frana ha causato la caduta di massi e detriti che sono stati già rimossi.

Anche sulla Sp 30 in loc. Monumento, a Lacona, è stato necessario rimuovere un grosso masso, mentre sulla SP 24, al km 5+500, l’acqua piovana infiltrata ha provocato il rigonfiamento di una parte del manto stradale, rendendo indispensabile il restringimento della corsia nei due sensi di marcia e la limitazione della viabilità.

Problemi anche sulla SP26 tra Portoferraio e Porto Azzurro, la SP31 a Capoliveri, la SP 33 della Parata e la SP32 del Volterraio, dove sono presenti detriti in carreggiata.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.