Il “grazie” delle forze dell’ordine a tutto l’ospedale
Una delegazione delle forze dell'ordine cittadine si è presentata, la mattina di venerdì 27 marzo, al pronto soccorso per un ringraziamento speciale al personale sanitario in servizio all'ospedale di Livorno
Un vento freddo che ha scosso le anime dei tanti avvolti nei loro camici, dietro alle loro mascherine. Poi il saluto. Forte e silenzioso. Emozionante. Un “grazie” simbolico sorretto dalle note dell’inno nazionale italiano e scandito dai tanti cuori che, ancora una volta, battevano all’unisono. Le note si sono spente poi mescolandosi tra gli applausi generali.
Davanti ai tanti sanitari, dirigenti dell’ospedale, infermieri, ostetriche, oss, dottori e volontari, nella mattina di venerdì 27 marzo si è radunata una delegazione formata da polizia di Stato, carabinieri, carabinieri forestali, guardia di finanza, capitaneria di porto, vigili del fuoco, polizia provinciale e polizia municipale. Si sono presentati tutti, con i loro mezzi di servizio, piazzandosi in schieramento davanti al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno per manifestare al personale sanitario che in queste settimane è in prima linea nella gestione dell’emergenza Covid-19, la propria gratitudine e, interpretando i sentimenti generali, anche quella di tutta la cittadinanza.
https://youtu.be/rm3PJQ5HK8M
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.