Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il grande cuore di Colline per Sara e Luca

Martedì 2 Aprile 2024 — 11:30

Silvia Cecchetti, presidente del Ccn Colline, promotrice della raccolta fondi

Commercianti e residenti del quartiere uniscono le forze e donano 6.200 € ai figli di Monica, scomparsa in seguito ad un malore mentre era al lavoro nel negozio di famiglia, che attraverso il Ccn Colline comunicano la volontà di vendere l'attività per impossibilità a mandarla avanti. La presidente Cecchetti: "Ringraziamo sentitamente tutti coloro che hanno donato da 5 a 450 euro"

Il grande cuore di Colline e del Ccn per Sara e Luca, i figli di Monica scomparsa sabato 23 marzo in seguito ad un malore mentre era al lavoro nel negozio di famiglia Sapori della terra in via Lorenzini. Il giorno stesso della scomparsa è partita una raccolta fondi che si è conclusa nelle ultime ore e che ha permesso di donare ai ragazzi 6.200 €. “Abbiamo avuto 237 donatori – spiega la promotrice Silvia Cecchetti, presidente del Ccn Colline – Ringraziamo sentitamente tutti coloro che hanno donato da 5 a 450 euro e speriamo che la somma aiuti in qualche modo i figli della povera Monica”. Attraverso Silvia, Sara e Luca ringraziano tutti i donatori e fanno sapere di voler divulgare la loro volontà di vendere l’attività per impossibilità a mandarla avanti.
Nel frattempo è stato aperta anche un’altra raccolta fondi online grazie al sito Gofund. Sarà possibile effettuare una donazione cliccando a questo link: https://gofund.me/a4e8d9fd

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.