Il Gonfalone del Comune di Livorno alla commemorazione della strage di Bologna
Il Comune di Livorno oggi, anniversario della strage alla stazione di Bologna avvenuta nel 1980, è presente nel capoluogo emiliano con il Gonfalone della Città per partecipare alla commemorazione della tragedia. Per non dimenticare l’attentato terroristico costato la vita a 85 persone, inoltre, nell’atrio di Palazzo Comunale è stato esposto un manifesto che ricorda le vittime e i numerosi feriti.
Sono due le persone livornesi che persero la vita a causa della tragica vicenda: Lina Ferretti Mannocci, che morì nell’attentato, e il marito Rolando Mannocci, ferito gravemente e rimasto invalido, che perì successivamente, ed inserito ufficialmente nella lista dei deceduti a causa della strage.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.