Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il gabbione dei Pancaldi riapre per l’inizio della stagione estiva

Giovedì 11 Aprile 2024 — 15:33

Piero Bonaventura: "Contiamo di completare i lavori tra fine aprile e inizio maggio per poi aprirlo ad inizio stagione. Quest'anno ci occuperemo di sostituire la recinzione danneggiata, quindi quella lato mare, mentre la struttura lato terra e laterale non è compromessa. La tingeremo e valuteremo il prossimo anno se sostituirla"

Sono in corso le operazioni di riqualificazione del gabbione dei Bagni Pancaldi distrutto dalla mareggiata del 2 dicembre 2023. “Contiamo di completare i lavori per un totale di circa 80.000 € tra fine aprile e inizio maggio”, spiega Piero Bonaventura che ringraziamo per la disponibilità. “Abbiamo ordinato la nuova pavimentazione in erba sintetica e i pali che saranno in acciaio inox. Quest’anno ci occuperemo di sostituire la recinzione danneggiata, quindi quella lato mare, mentre la struttura lato terra e laterale non è compromessa. La tingeremo e valuteremo il prossimo anno se sostituirla”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.