Il Centro di Ascolto Sportello VIS sospende le attività di accoglienza fino al 10 gennaio
A partire da merc0ledì 21 dicembre e per tutta la durata delle feste natalizie il Centro di Ascolto Sportello VIS, a supporto delle vittime di reato e violenza, sospende il ricevimento in accoglienza
A partire da mercoledì 21 dicembre e per tutta la durata delle feste natalizie il Centro di Ascolto Sportello VIS, a supporto delle vittime di reato e violenza, sospende il ricevimento in accoglienza.
In caso si urgenze e/o segnalazioni si potrà comunque contattare scrivendo a: [email protected] oppure chiamando il 0586-25.72.29. Le attività riprenderanno regolarmente a partire dal 10 gennaio 2023.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.