Il cane mette in fuga i ladri. “Porta sfondata, ma Blake li ha cacciati”
Nella foto, gentilmente concessa dalla proprietaria, il cane corso Blake che ha messo in fuga i ladri
L'episodio è accaduto in via della Vecchia Casina, in zona Borgo Cappuccini quando, intorno alle 12 di sabato 20 luglio alcuni malviventi hanno sfondato la porta ma hanno trovato un guardiano non da poco all'interno dell'appartamento: un cane corso
La segnalazione arriva in redazione direttamente da una lettrice. “Hanno provato a sfondare la porta di casa nostra. Per fortuna che abbiamo Blake, il nostro cane corso di un anno e mezzo, che ha messo in fuga i ladri. Il danno alla porta di ingresso c’è stato ma, meno male, che grazie alla guardia fatta dal nostro amico a quattro zampe i malviventi sono scappati senza riuscire ad entrare e a rubare niente”.
L’episodio è accaduto in via della Vecchia Casina, in zona Borgo Cappuccini quando, intorno alle 12 di sabato 20 luglio alcuni malviventi hanno sfondato la porta ma hanno trovato un guardiano non da poco all’interno dell’appartamento: un cane corso che ha spaventato i ladri mettendoli in fuga. “Abbiamo chiamato le forza dell’ordine – spiega la proprietaria dell’appartamento che ha contattato QuiLivorno.it per raccontare l’accaduto – Lo abbiamo fatto per denunciare tutto una volta che siamo tornati e abbiamo trovato la sorpresa, per fortuna che abbiamo il nostro guardiano speciale. Volevo segnalare quanto accaduto per dire a tutti di stare attenti in questo periodo di ferie e vacanze”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.