Il Cacciucco Pride… bolle in pentola. Spot, programma e dove mangiarlo
Una simpatica fatina, interpretata da Silvia Lemmi, si aggira per le strade di Livorno con una "polpo-bacchetta" pronta a trasformare tutto in pesci e cacciucco. Ecco il nuovo spot promozionale dell'evento
Manca veramente poco per questa sesta edizione di Cacciucco Pride. Il prossimo weekend, dal 17 al 19 settembre si alzerà il tendone sulla manifestazione enogastronomica della città livornese che richiama in città golosi, turisti e appassionati del piatto tipico della nostra tradizione culinaria. In attesa di gustare il cacciucco a 5C, quello vero e certificato, una strana fatina si aggira per la città come dimostra il nuovo spot pubblicato dalle pagine social di promozione turistica del Comune di Livorno. E proprio sulla pagina per eccellenza, quella di Effetto Venezia, è stato postato il video promozionale dell’evento (clicca qui per guardarlo) targato, come tutti i grandi eventi estivi, Lem.
Nel minuto di riprese si può vedere una simpatica quanto dispettosa “fatina del cacciucco”, interpretata con simpatia e professionalità dall’attrice Silvia Lemmi, che si aggira per le strade e i quartieri di Livorno trasformando, con la sua speciale “polpo-bacchetta”, qualsiasi cosa in cacciucco o in pesci utili a cucinare il tradizionale piatto a 5C.
La pagina di Effetto Venezia, che per l’occasione sfoggia il gamberetto amaranto, logo ufficiale del Cacciucco Pride, ha anche pubblicato il link al programma ufficiale della manifestazione. Clicca qui per scoprire tutti gli eventi che… bollono in pentola giorno per giorno. Qui invece per scoprire tutti i ristoranti che aderiscono all’iniziativa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.