Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il 28 settembre l’inaugurazione della Bike Labronica Gymnasium

Giovedì 19 Settembre 2024 — 15:09

Ribattezzato Bike Labronica Gymnasium, l'impianto di viale Nievo verrà gestito fino a novembre dal Gs Carli Salviano in collaborazione con altre 4 associazioni. Il vice presidente Alessandro Freschi: "L'obiettivo è quello di avviare qui una scuola di ciclismo. Invitiamo i bambini e le bambine 6/12 anni alla inaugurazione del 28 settembre"

“Non sarà la pista del Gs Carli Salviano asd ma di tutti coloro che vorranno avvicinarsi al ciclismo in tutte le sue sfaccettature: strada, trial, Mtb”. A parlare è il vice presidente del Gs Carli Salviano Alessandro Freschi commentando la gestione provvisoria, fino a novembre dopodiché seguirà il bando, della pista in viale Ippolito Nievo ribattezzata Bike Labronica Gymnasium. “L’obiettivo – prosegue Freschi – è quello di avviare qui una scuola di ciclismo, che a Livorno manca, per ricreare il settore giovanile. A questo intento partecipano insieme a noi anche altre quattro associazioni: Mtb Cafè, Mommoli bike asdLivorno team bike asd e Asd Avis Ciclismo Rosignano e il 28 settembre alle 16.30 ci sarà l’inaugurazione alla quale invitiamo fin da ora tutti i bambini dai 6 ai 12 anni a venire con bici e casco, oppure se non ce l’hanno daremo tutto noi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.