I tortai sbarcano nel virtual tour Visit Livorno 360
Immagine scaricata da https://tour.visit-livorno.it/
All'interno del sito web di Fondazione Lem che mostra Livorno dall'alto, è stata inserita anche la sezione dedicata alla torta livornese con i tortai aderenti alla associazione tortai livornesi di Cna. Tramonti: "E' la prima collaborazione tra Fondazione e imprenditori voluta per rafforzare la valorizzazione di un prodotto-marchio di Livorno"
Ricordate Visit Livorno 360, il Virtual Tour di Livorno https://tour.visit-livorno.it/? Bene, c’è una novità. All’interno del sito web di Fondazione Lem, che mostra dall’alto i Luoghi Storici, i Luoghi di Culto, i Fossi Medicei, i percorsi ciclabili e molto altro di Livorno, è stata inserita una sezione dedicata alla “torta” livornese con i tortai aderenti alla associazione tortai livornesi di Cna. “Si tratta della prima collaborazione tra la Fondazione e degli imprenditori – spiega il responsabile eventi e promozione della Fondazione Lem, Adriano Tramonti – che abbiamo voluto attivare per rafforzare la valorizzazione di un prodotto-marchio di Livorno. Da questa estate quindi un turista, oltre alle attrattive storico-culturali, navigando il portale può anche scoprire una delle peculiarità gastronomiche della città”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.