Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gli scout Cngei puliscono il Cisternino

Venerdì 7 Giugno 2019 — 17:12

In occasione della chiusura dell’anno scout gli Scout Laici del Cngei di Livorno, in collaborazione con Aamps e con il patrocinio del Comune di Livorno, organizzano un pomeriggio di pulizia straordinario del Cisternino Pian di Rota.
All’attività parteciperanno gli oltre 200 soci del Cngei di Livorno ma l’evento è aperto ai genitori e parenti per permettere loro di cimentarsi insieme ai propri figli in qualcosa di utile e costruttivo insieme per rafforazare anche il rapporto genitoriale.
Insieme all’assessore Vece ed ad AcchiappaRifiuti è stato deciso di aprire l’evento anche a tutta la cittadinanza proprio per coinvolgere tutti sui temi ambientali.
La raccolta sarà dalle 15:30 alle 18:30 circa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.