Gli amici ricordano “Secco” nel giorno del suo compleanno con cori e striscioni
Il forte vento non ha scoraggiato gli amici di sempre che hanno gridato più forte del libeccio, con tutto il cuore possibile. Perché non vi sarà nessun libeccio possibile che potrà mai cancellare o spazzar via il ricordo del "Secco"
Quinto compleanno senza Alessandro Costantini, per tutti “Secco”. Gli amici lo hanno ricordato come ogni anno con cori, striscioni e tanto affetto. “Nei nostri cuori, oh Secco nei nostri cuori” (clicca sulla clip azzurra sopra al titolo per guardare il video).
È questo il canto che si è alzato al cielo in una serata ricca di libeccio, quella di martedì 25 luglio, in ricordo di Alessandro. Un momento commovente e sentito da parte di tutta la compagnia di Costantini che non perde occasione per ricordare il grande amico che perse la vita all’età di 18 anni nell’agosto del 2018 in seguito ad un tragico incidente avvenuto in viale Risorgimento.
Il forte vento non ha scoraggiato gli amici di sempre che hanno gridato più forte del libeccio, con tutto il cuore possibile. Perché non vi sarà nessun libeccio possibile che potrà mai cancellare o spazzar via il ricordo del “Secco”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.