Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Giani, ecco le nuove restrizioni: “Siena e Pistoia in zona rossa da sabato”

Venerdì 26 Febbraio 2021 — 08:13

Sono dunque arrivate le restrizioni anticipate durante la visita al Rio Maggiore effettuata la mattina di giovedì a Livorno a ridosso dello stadio Armando Picchi insieme al sindaco Salvetti e alle istituzioni cittadine e regionali

Il presidente della Regione: "Ho convocato i sindaci dei territori coinvolti per assumere insieme questa decisione nella tutela della salute di tutte e tutti. Questa battaglia la vinciamo uniti"

Le province di Siena e Pistoia saranno zona rossa da sabato 27 febbraio. Ad annunciarlo con un video-messaggio lanciato in diretta ai cittadini della Toscana è stato proprio il governatore Eugenio Giani nella serata di giovedì 25 febbraio. “Ho convocato i sindaci dei territori coinvolti – ha detto il presidente della Regione – per assumere insieme questa decisione nella tutela della salute di tutte e tutti. Questa battaglia la vinciamo uniti”. Sono dunque arrivate le restrizioni anticipate durante la visita al Rio Maggiore effettuata la mattina di giovedì a Livorno a ridosso dello stadio Armando Picchi insieme al sindaco Salvetti e alle istituzioni cittadine e regionali.
Clicca qui per ascoltare il messaggio in cui Giani spiega i motivi di questa scelta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.