Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Già deturpato il muro di via dei Pensieri

Domenica 16 Aprile 2017 — 18:32

Ci era voluto molto, moltissimo tempo affinché il muro di via dei Pensieri che costeggia la porzione sud di Villa Letizia fosse finalmente sistemato, tinteggiato e rimesso a nuovo. Era il 9 marzo quando, grazie al nostro attentissimo lettore Paolo Mura, Quilivorno.it dava la notizia di questo piccolo ma importante segno di civiltà (clicca qui per leggere e vedere le foto): un bellissimo muro bianco reso alla cittadinanza al posto di un vecchio rudere scalcinato che rischiava di cadere a pezzi da un momento all’altro.
Civiltà che proprio in questi ultimi giorni però è stata nuovamente violata con una scritta vergata con una bomboletta spray di colore nero recante la seguente dicitura: “Solo vista mare”.
Un mese fa, circa, concludevamo l’articolo con l’auspicio che questo bellissimo muro bianco non diventasse tela per scritte e graffiti. Purtroppo il nostro augurio si è perso nel vento. E sul muro è sono apparsi dei brutti e insignificanti caratteri che, in meno di un mese, hanno sporcato quanto di bello era stato (finalmente) fatto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.