Ghiomelli riapre a Porta a Terra e si allarga
Inizialmente scelta come location provvisoria dopo l'incendio, Porta a Terra alle Torri diventa di fatto la nuova sede di Ghiomelli. "Oltre al Garden, un'area bistrot. Era il nostro sogno"
Riccardo e Paola Ghiomelli hanno riaperto a Porta a Terra. Con una novità. Hanno infatti riaperto Ghiomelli Garden & Bistrot (foto). Inizialmente scelta come location provvisoria dopo l’incendio che ha distrutto il negozio di via Firenze, i locali di Porta a Terra alle Torri diventano di fatto la nuova sede dell’attività. Il tutto – il Garden, il Villaggio di Natale e la nuova area dedicata alla ristorazione – si sviluppa al primo piano su una superficie di circa 2.500 mq: 20 dipendenti in totale. “Dal 15 ottobre siamo operativi qui – spiegano commossi Riccardo e Paola ricordando la scomparsa del padre Ennio – Questa di Porta a Terra sarà la nostra sede. Era un nostro sogno aprire un punto ristoro in mezzo al verde. Ce l’abbiamo fatta. Siamo molto contenti. Così come sapere che siamo un punto di riferimento per tutti i livornesi ci riempie di gioia. Grazie ancora a tutti per l’affetto e il calore che i livornesi ci hanno dimostrato subito dopo l’incendio”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.