Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il gazebo si illuminerà con “mille colori” diversi

Lunedì 19 Giugno 2017 — 15:25

La giunta ha dato il via libera al progetto esecutivo che prevede l’installazione di 12 fari a Led di piccola dimensione sul tamburo interno della cupola a colorazione variabile

Presto sarà possibile illuminare il Gazebo della Terrazza Mascagni con mille colori diversi. La giunta ha dato il via libera al progetto esecutivo, presentato dall’assessore ai lavori pubblici Alessandro Aurigi, che prevede l’installazione di 12 fari a Led di piccola dimensione sul tamburo interno della cupola. Il nuovo impianto, dotato di un sistema di luci a colorazione variabile RGB, permetterà dunque di illuminare il Gazebo di ogni colore desiderato.
“Con questo progetto – dichiara l’assessore Aurigi – sarà possibile illuminare uno dei simboli più importanti della nostra città nel meraviglioso contesto della Terrazza Mascagni. Oltre all’illuminazione ordinaria in luce bianca, il gazebo potrà essere anche colorato, soprattutto in certe occasioni simboliche e particolari. Penso ad esempio alla giornata mondiale contro il diabete o a quella contro l’omofobia o alla notte blu o anche più semplicemente agli eventi culturali e di spettacolo che spesso vengono organizzati in Terrazza. Insomma il nostro nuovo biglietto da visita multicolore presto sarà pronto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.