Forte vento, vola una lamiera sull’asfalto: strada chiusa
I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno rimosso la maxi lamiera che si è staccata da una struttura interna al parco dell’ex ippodromo Caprilli
Il forte vento che si è registrato nella giornata di domenica 9 dicembre ha causato qualche danno in città. Tra questi da segnalare il crollo di alcune grandi lamiere che ha imposto nel pomeriggio di domenica 9 dicembre la chiusura di una porzione di via dei Pensieri, tra via Machiavelli e via Allende (foto in pagina tratta dalla pagina facebook del Comune di Livorno).
I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno rimosso le lamiere, che si sono staccate da una struttura interna al parco dell’ex ippodromo Caprilli e, insieme ai tecnici del Comune, hanno iniziato i lavori di messa in sicurezza. Lavori che proseguiranno anche nella giornata di lunedì 10 dicembre.
Per ora le previsioni fanno pensare a una possibile riapertura della strada intorno alle 12, ma verranno forniti tutti gli aggiornamenti nel corso della mattinata.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.